Capodanno in piazza a Terni

Il 31 Dicembre 2022 finalmente si torna in piazza a festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

A Terni, nella centralissima Piazza Europa, si potrà aspettare il 2023 con un evento gratuito, pensato per coinvolgere giovani e famiglie e vivere un meritato momento di serenità e spensieratezza, avvolti dalle installazioni luminose che, già da qualche settimana, abbelliscono il centro cittadino.

Protagonista di questo appuntamento sarà uno dei più amati gruppi italiani, Le Vibrazioni. La formazione, capitanata da Francesco Sarcina, ha già promesso sui social un concerto capace di dare il via ad un anno pieno di musica. Nel corso del concerto che inizierà alle 23.00, la band proporrà tutti i suoi maggiori successi, i pezzi che hanno segnato una straordinaria carriera ultraventennale: da Vieni da me a Raggio di sole, Ovunque andrò, Portami via, Cambia, Dov’è fino al recente Tantissimo, con cui hanno preso parte all’ultima edizione del festival di Sanremo.

A seguire, per la mezzanotte le note de Le Vibrazioni accompagneranno i fuochi artificiali virtuali sulle pareti del Palazzo Comunale di Terni e il brindisi con i saluti.

La piazza ternana si animerà però sin dalle 22.00 con la Zio Command Band: la popolarissima star del web, da poco attore anche nel film Tic Toc girato negli Studios cinematografici di Papigno, si esibirà come musicista con la sua band, formata da talentassi musicisti della provincia di Terni, si esibirà in un repertorio ricco di colpi di scena e non mancherà di portare in scena la simpatia e la comicità, che contraddistinguono i suoi seguitissimi video.