Non Giocarti la testa col Diavolo

Arriva a Narni, Domenica 27 Novembre, alle 18.00, presso l’Auditorium Bortoletti, lo spettacolo teatrale di e con Riccardo Leonelli tratto dall’opera Non giocarti la testa col Diavolo di Edgar Allan Poe, il più grande inventore di gialli, incubi e personaggi oscuri indimenticabili, ma anche un felicissimo scrittore umoristico.

Dalla sua profonda inquietudine e capacità immaginativa derivano mostruosità in grado di tenere svegli un’intera notte, ma anche situazioni grottesche e divertenti capaci di ribaltare il senso comune, attraverso una genialità che sa cogliere alla perfezione i vizi degli uomini.

Lo spettacolo riprenderà proprio questa geniale creatività tipica dell’autore statunitense, ribaltando la realtà di tranquille esistenze di borghesi benestanti, approfondendo la loro inquietudine e intimità inespressa, immonda e inenarrabile.

Ad accompagnare la perfomance, sarà presente anche il quartetto musicale composto da Emanuele Cordeschi, Riccardo Cordeschi, Lorenzo D’Amario ed Emanuele Grigioni che eseguirà potenti brani originali e cult del repertorio progressive rock, con l’aggiunta di proiezioni video che arrivano di volta in volta al cuore dei racconti grazie alla partecipazione di Sergio Petrucci e Valentina Lilla.

I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati online sul sito bigliettoveloce.it o fisicamente presso l’Infopoint di Narni e la sera stessa dello spettacolo presso l’Auditorium.

Per maggiori informazioni: