Trasitrail

Domenica 4 Dicembre torna la manifestazione podistica Trasitrail che porterà tutti i partecipanti su strade panoramiche e in sentieri del sottobosco, sulle colline di Passignano sul Trasimeno.

Per questa settima edizione saranno proposti due percorsi entrambi sviluppati su strada sterrata con partenza alle 9.30 presso Piazza Garibaldi: il primo dal nome Trasi Hard avrà una lunghezza di 24 km e un dislivello di 980 m, con una durata massima di 4 ore; il secondo, Trasi Soft, sarà di 12 km e un dislivello di 550 m, con una durata massima di 3 ore.

Una grande novità di questo anno sarà il passaggio ufficiale della gara all'intero della suggestiva Rocca Medievale di Passignano sul Trasimeno con una vista mozzafiato.  

Lungo il tragitto, non mancheranno dei punti ristoro, in particolare, uno per il percorso Soft a circa 5 km dalla partenza e ben tre per il percorso Hard, il primo con una distanza di 6,5 km dalla partenza, mentre gli ultimi due disteranno circa 5 km l’uno dall’altro. Per entrambi sarà poi previsto un ristoro all’arrivo.

Per chiunque fosse interessato, le iscrizioni si potranno effettuare fino al 2 Dicembre 2022 con un costo ridotto e entro la mattina della gara con un costo maggiorato.

Un evento da non perdere per immergersi nella natura, correndo in una cornice davvero incantevole.

Per maggiori informazioni:

https://www.trasitrail.it/

Facebook