Presepe Vivente alla Cascata delle Marmore
Nel suggestivo scenario della Cascata delle Marmore, nei giorni 25, 26 e 29 dicembre e il 5 e il 6 gennaio, si svolgerà il presepe vivente che potrà essere ammirato tra i sentieri e le grotte del parco.

Il Presepe Vivente alla

it/it_IT/-/la-cascata-delle-marmore-e-i-suoi-cinque-percorsi-a-piedi" target="_blank"> Cascata delle Marmore propone una riproduzione fedele della città palestinese con le varie locande dove Maria e Giuseppe chiedono ospitalità. Lungo il sentiero sono presenti numerose rappresentazioni di arti e mestieri. Vicino al secondo salto dell’acqua è costruita la grotta della Natività con una stella cometa proiettata da un fascio di luce laser.
Tutto il percorso è illuminato da fiaccole e lanterne mentre una musica di sottofondo accompagna la voce narrante che illustra la storia e il percorso di Giuseppe e Maria.
Queste e tante altre scene coinvolgenti, vi attendono per trasportarvi indietro nel tempo in un viaggio di 2.000 anni per rivivere l’emozione della Sacra Natività.
Il presepe è visitabile dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Per informazioni:
Pagina Facebook Presepe Vivente Cascata delle Marmore