Dal falò alle Pasquarelle
Dall’8 dicembre al 19 gennaio la XVI Rassegna di Presepi a Cascia in un itinerario che si snoda tra le piazze e luoghi caratteristici del centro storico.

Il cartellone degli eventi natalizi della città di Santa Rita si apre domenica 8 dicembre con l’inaugurazione della 16° “Rassegna dei Presepi”, accompagnata da spettacoli dove l’arte, la cultura e la musica si fonderanno per creare un’atmosfera magica.

Fino al 19 gennaio si potranno contemplare i presepi allestiti lungo le vie e nei luoghi più suggestivi della del centro storico di Cascia, i cui meravigliosi scorci ne renderanno ancor più incantevole la visione.
Nel mezzo, oltre un mese di appuntamenti, per vivere insieme l’atmosfera del Natale e celebrare l’inizio del 2020, con un programma focalizzato particolarmente sulle tradizioni locali legate a questo speciale periodo.
Il cartellone si chiuderà domenica 19 gennaio con la 44esima “ Rassegna Interregionale delle Pasquarelle”.

Per informazioni:
www.comune.cascia.pg.it