Un castello all'orizzonte
Scopri il borgo di Postignano con " Un Castello all'orizzonte", la manifestazione culturale estiva dedicata gli appassionati di musica, teatro, fotografia, letteratura o arte.

Il programma della manifestazione prevede una ricca serie di iniziative in grado di soddisfare i gusti e gli interessi di chiunque: concerti di musica classica, contemporanea o jazz, ma anche mostre d'arte moderna e contemporanea, seminari di shiatsu, conferenze su enogastronomia e archeologia.

Partecipa alle masterclass di pianoforte e pittura con ospiti internazionali e agli incontri con gli autori, tra cui lo scrittore Daniel Pennac.

Da non perdere, "La poetica della Rèverie, tra segno e sogno", la mostra personale delle opere pittoriche di Vincenzo Balsamo, in esposizione dal 23 maggio al 20 giugno presso Il Torchio, app. Sabbioneta.
L'artista invita a studiare in profondità le sue opere, convinto che solo andando oltre a quanto visibile è possibile indagare l'essere umano, perché la luce, i segni e il colore non sono semplici strumenti della pittura, ma veri e propri mezzi per scoprire l'io.

Scarica il programma completo

Per maggiori informazioni: