La Casella Festival
Dal 6 all’8 settembre a Ficulle, nella magnifica cornice delle colline umbre, si terrà la seconda edizione de La Casella Festival. Una selezione Uk e italiana del meglio della musica cosmic, house e balearic, che vedrà la partecipazione di alcuni dei nomi più rispettati nella scena internazionale. Daniele Baldelli, assieme ai dj Italiani Alex Neri, Don Carlos, DJ Rocca e Franz Scala (SlowMotion), Marco Gallerani e gli inglesi Ray Mang, Al Kent (BBE), Faze Action, Chris Coco (Music for Dreams) e il duo Coyote, saranno alcuni degli artisti che inaugureranno questa edizione.
Le tre giornate di musica sono il risultato di una
collaborazione Italo-Britannica voluta dall’ideatrice
Assia Rosica, da vent’anni nel mondo del clubbing londinese, nata con l’obiettivo di celebrare l’amicizia e l’unione attraverso la musica e di fornire un’esperienza unica nel suo genere.
Se la musica è al centro del progetto, sono altre le caratteristiche che rendono questo festival unico: come ascoltare
artisti dal vivo, godere degli
esclusivi djset immersi nel verde della campagna circostante, vivere i party in piscina che si susseguono dal giorno alla notte.
I tre giorni saranno un concentrato di buon vino e buon cibo, il tutto con prodotti a km0. Si godrà della convivialità nelle lunghe tavolate, delle sessioni di yoga e delle suggestive passeggiate che a cavallo faranno scoprire questo luogo dichiarato patrimonio mondiale dell’Unesco (
Riserva Mondiale della Biosfera UNESCO del Monte Peglia).
Grazie all’assenza di segnale Wi-fi, la Casella invita tutti i partecipanti a un “
digital detox” per favorire un’immersione completa nella bellezza, nei suoni e nel sole del festival!
Per informazioni:
www.lacasellafestival.com